Lecce Futura, un progetto per la città che vogliamo: è questo il senso della mia iniziativa per il futuro di Lecce, che deve necessariamente passare dal coinvolgimento vero di tutti i cittadini che vogliono dare voce alle loro piccole o grandi difficoltà quotidiane, in modo da creare quel sentimento di appartenenza e coinvolgimento su un vero progetto di rilancio della nostra città, in termini di vivibilità, di sviluppo commerciale e imprenditoriale, ma anche di miglioramento dell'ambiente, della sicurezza, della viabilità, e dei tanti e carenti servizi. Ascoltare è il punto di partenza di questa iniziativa civica che guarda esclusivamente al contributo che ogni cittadino vorrà dare per costruire insieme la Lecce che vorremmo vivere nei prossimi anni. Ascoltare è il punto di partenza, perché tutti i grandi progetti nascono dal contribuito comune delle idee. “Lecce Futura”, il nostro movimento nato oltre un anno fa, guarda alla Lecce del futuro e con una lista scenderà in campo alle prossime Elezioni comunali: l’unico obiettivo è quello di offrire un rinnovamento della classe dirigente locale, delle prospettive politiche leccesi, del modo di mettersi al servizio della cittadinanza. Lecce merita un futuro migliore, in linea con la sua storia e tradizione (GIORGIO PALA)
Cerca nel blog
Ipse dixit ...
Preso nel vortice degli affari e degli impegni ciascuno consuma la propria vita, sempre in ansia per quello che accadrà, e annoiato di ciò che ha.
Chi invece dedica ogni attimo del suo tempo alla propria crescita, chi dispone ogni giornata come se fosse la vita intera, non aspetta con speranza il domani né lo teme.
Seneca - Il Tempo
Dubitando ....
Dubitando ad veritatem pervenimus - Cicerone
Festìna lente ("Affrettati lentamente") - Svetonio
Festìna lente ("Affrettati lentamente") - Svetonio
GLI INTERVENTI DI LEONARDO ELIA
The Others - un altro punto di vista
Salute e benessere a cura di Leonardo Elia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
OLOCAUSTO DI LUCA IMPERIALE OGGI AL MUSEO FAGGIANO DI LECCE
Venerdì 22 novembre 2024 ore 18,30 presso il Museo Faggiano di Lecce in via Ascanio Grandi 56, è prevista la presentazione del libro (con ...
-
“Il capo comunicazione del Monte dei Paschi muore dopo essere precipitato da una finestra di Rocca Salimbeni a Siena la sera del 6 marzo 2...
Nessun commento:
Posta un commento